Siamo due mamme architetto. Prima mamme e poi architetto perché l’essere mamma ci ha portato in modo naturale ad avere un diverso sguardo ed approccio a tutto ciò che riguarda il mondo dei bambini.

 

Abbiamo unito quindi le nostre due più grandi passioni, l’amore infinito per i nostri figli e per la nostra professione, tanto da cambiare la nostra idea di architettura.

 

Ci dedichiamo alla progettazione di spazi per i più piccoli ricercando colori, luci e atmosfere per creare “contenitori di sogni dove poter crescere e giocare”.

Spazi, luoghi chiusi o aperti che siano, camerette, pareti, angoli gioco, ma anche giardini, nidi e ludoteche.

...

Progettiamo spazi a misura di bambino rispettando le loro esigenze, necessità e i loro gusti, creando luoghi in cui possano muoversi in libertà, sentirsi bene e siano ispirati da ciò che li circonda. La cameretta, la parete all'interno della tua camera matrimoniale, la zona nursery per il cambio, il bagno dedicato, l'angolo giochi, il giardino... oppure un nido, una ludoteca, uno spazio che vuole "ricevere" piccoli utenti. "Anche una parete e attrezzata e decorata può diventare il loro piccolo universo... l'universo delle piccole stelle". Al centro di ogni riflessione progettuale poniamo il bambino e la sua personalità, per questo motivo ti chiediamo di raccontarci di lui.